domenica 30 giugno 2019

Grande idolo verde

È arrivata l'ora, finalmente ho deciso di testare il modello dell'idolo in partita ma per farlo mi serviva il modello che non ho!
Forse era anche l'unica unità che mi mancava del libro degli orchi della nona era.

Si il bellissimo idolo di forge world, lo sappiamo è troppo caro. Avevo in mente qualche alternativa ma sarebbe stata anche quella cara economicamente (warmachine...).

Così visto che avevo giusto giusto un po' di polistirolo espanso, mi sono armato di taglierino e ho iniziato l'impresa masso per masso, incollati con vinilica e l'ausilio di qualche ago.
Poii ho scolpito un po' con il Das (molto economico questo idolo!) fatto anche la maschera con la balsa.

È quasi finito ora lo facciamo asciugare (non che ci voglia molto con sto caldo) e poi vediamo come continuare.
Beh devo dire che autocosteuiro è stato stradivertente, ora non so se aggiungerò dei goblin, portantina o qualche altro rinfonzo.



Nessun commento:

Posta un commento

Idol of gork