giovedì 4 giugno 2020

Tempio del chaos

Benritrovati a tutti quanti! Tempo fa ho acquistato i vari teschi del corpo umano ad 1 euro, ciclica collezione che si trova in edicola agli inizi di settembre .Ne ho presi 3-4 con il proposito di farci qualche elemento scenico per warhammer e 9th age... spesso fare gli elementi scenici diventa un po l'ultima cosa, viste tutte le miniature accumulate da montare e dipingere.

A ogni modo visto la proposta di un concorso su i minimondi, ho sfruttato la palla al balzo e quindi eccoci qui, pronti per realizzare un tavolo a tema "lande del chaos".
Qual modo migliore se non quello di sfruttare il teschio per un altare grondante sangue?
il tutto poi sara dipinto e innevato!

La base che ho usato serve per le dimensioni di 9thage, in quanto questo rappresenterà in gioco un edificio.
Per creare una base di roccia ho sfruttato del sughero che avevo trovato tempo fa in un mercatino.

Ho poi creato con il forex una base per la cima del teschio, incisa poi facilmente con simboli caotici, ho anche deciso di fare delle colonne con del polistirene estruso, non so se aggiungere spuntoni o catene.

ora devo stuccare il tutto per amalgamare e iniziare a fare con della colla a caldo il sangue.









Nessun commento:

Posta un commento

Idol of gork